Foto Gallery
12 LUGLIO 2018 - PASSAGGIO DEL MARTELLETTO
A Villa Corallo in Sant’Omero sede del Club si è svolta l’importante evento che ricorre ogni anno con il passaggio delle consegne. Il Presidente Gaetano Ricciardi ha consegnato simbolicamente il collare presidenziale al nuovo Presidente Gaetano Luca Ronchi, atto che segna l’inizio del nuovo anno rotariano.
Evento all’insegna dell’emozione e dell’amicizia rotariana è stato ripercorso l’impegnativo ed intenso anno rotariano, caratterizzato da azioni di service ed eventi territoriali, a favore delle giovani generazioni e dei territori martoriati dal sisma e dagli eventi metereologici avversi.
I presenti sono stati allietati dalla qualificata esecuzione musicale della violinista Virginia Galliani, che vanta collaborazioni con l’Accademia della Scala di Milano, con il direttore d’orchestra Riccardo Muti e il compositore, musicista, direttore d'orchestra e arrangiatore italiano Ennio Morricone.
Nel corso della serata, in cui erano presenti il Governatore 2017/2018 Valerio Borzacchini e Carla, il PDG Ennio Vincenti e Nora, nonché tutti i Presidenti e gli Assistenti di Teramo e Ascoli dell’anno rotariano 2017/2018, i Presidenti dei Club di Ascoli, Teramo, Teramo Est, e Sua Eccellenza Mon. Lorenzo Leuzzi e il Questore di Teramo Enrico De Simone e gentile Signora, l’Assistente del Governatore Gabrio Filonzi nonché decano del Club Sandro Pelillo, ha portato i saluti del Governatore ed espresso il suo messaggio augurale al Presidente per il nuovo anno rotariano.
È stata poi ufficializzata l’ammissione della nuova Socia Carla Castellani, e nel corso della serata il Governatore 2017-2018, Valerio Borzacchini, ha consegnato personalmente, a nome del Distretto 2090, l'alta onorificenza rotariana PHF a Gaetano Ricciardi per meriti di servizio.
A sua volta il Presidente Gaetano Ricciardi ha insignito del PHF, a nome del Club, la Segretaria Antonietta Guidobaldi, il Prefetto Giuseppina Poggioli e la Past Presidente Luigina Chiodi per tutte quelle attività rotariane svolte durante l'annata 2017-2018; ha poi illustrato le motivazioni e i meriti rotariani del riconoscimento PHF al Vice Presidente Commissione progetti Anthony Gaudini, purtroppo impossibilitato a partecipare all’evento e a ricevere l’alta onorificenza rotariana.
Gaetano Ricciardi